La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley, il nuovo trailer del film di Guillermo del Toro

Il film La fiera delle illusioni - Nightmare Alley arriverà nei cinema italiani a gennaio e online è stato svelato un nuovo trailer del progetto di Guillermo del Toro.

Guillermo del Toro è tornato alla regia con il film La fiera delle illusioni - Nightmare Alley e, in attesa dell'arrivo nelle sale previsto a gennaio in Italia, online è stato condiviso un nuovo trailer.
Nel video si assiste a un interrogatorio che permette di ripercorrere il passato del protagonista, svelandone gli incontri e il modo in cui è stato coinvolto in inganni, crimini e intrighi sentimentali.

Il film Searchlight Pictures La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley è scritto dallo stesso Guillermo del Toro insieme a Kim Morgan ed è prodotto dal filmmaker e dal Premio Oscar J. Miles Dale. Il film sarà supervisionato dai Presidents of Production for Film and Television di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield e dal Vicepresidente Senior DanTram Nguyen.

Il cast è composto da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Nel film La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley, un giovane giostraio (Bradley Cooper) ambizioso e grande manipolatore frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che si scoprirà essere ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell'alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.