La famiglia Fang: Nicole Kidman e Jason Bateman nel trailer

I due attori interpretano due fratelli sconbussolati dalla vita in una famiglia di artisti concettuali. Nel cast anche il grande Christopher Walken nei panni del padre.

Dopo il successo di Bad Words, il brillante Jason Bateman torna dietro la macchina da presa con il toccante La famiglia Fang.

Il dramma vede protagonisti Caleb e Camille Fang, una coppia di artisti concettuali i cui figli non comprendono e apprezzano fino in fondo le loro opere. Cresciuti in mezzo a installazioni e costretti a partecipare alle opere realizzate dai genitori, Buster ed Annie Fang hanno sviluppato un'incapacità ad adeguarsi al mondo esterno e ora che sono adulti soffrono i postumi di una caotica adolescenza che gli ha causato numerosi problemi di comunicazione con l'esterno. Quando, però, le loro vite prendono una piega inaspettata, fratello e sorella saranno costretti a fare ritorno a casa dove scopriranno che i loro genitori Caleb e Camille stanno pianificando la loro ultima performance, la loro opera massima, che realizzeranno con o senza la partecipazione dei ragazzi. Presto l'ambizione genererà dei conflitti interni al nucleo familiare, costretto a prendere una difficile decisione su cosa sia più importante: la loro famiglia o l'arte.

A interpretare la sorella del personaggio di Bateman è la diva Nicole Kidman, mentre Christopher Walken interpreta il patriarca della famiglia, Caleb Fang. Il film è ispirato al romanzo di Kevin Wilson adattato per lo schermo dal drammaturgo David Lindsay-Abaire. Di seguito trovate il trailer del film, impreziosito dal brano dei National Bloodbuzz Ohio.