La Casa - Il Risveglio del Male, per il regista il finale "apre nuovi scenari" per il futuro

Secondo quanto dichiarato dal regista, il finale dell'ultimo capitolo potrebbe fungere da apripista per il futuro della saga.

La Casa - Il Risveglio del Male, per il regista il finale 'apre nuovi scenari' per il futuro

La Casa - Il Risveglio del Male si può già considerare un successo dopo gli oltre 15 milioni di dollari ottenuti nel weekend di debutto, così il suo regista, Lee Cronin, ha parlato degli sviluppi futuri che il finale del suo film suggerisce.

Anche se manca ancora una conferma ufficiale di Warner Bros. Discovery, già in precedenza sia Cronin che il produttore Sam Raimi, avevano suggerito che il franchise sarebbe continuato oltre questo capitolo. Avete letto la nostra recensione de La Casa - Il Risveglio del Male?

"Parlando in termini di quello che si potrebbe fare continuando la saga, credo ci sia un potenziale enorme", ha dichiarato Cronin.

Bruce Campbell, ecco perché era "strafumato" sul set de La Casa

"Potrei affrontare tre o quattro scenari diversi. C'è la storia che, nel film, viene condivisa tramite i vinili e già qua abbiamo un percorso da esplorare. C'è la storia ambientata dieci minuti dopo la conclusione, sui sopravvissuti e sul dove potrebbero andare. C'è quella della gente che arriva nel palazzo, dopo la carneficina. Poi c'è la parte al lago e in campagna. Circa il dove potremo andare, poi, credo che bisognerà anche vedere cosa vorranno i fan e quello che il pubblico apprezzerà maggiormente. Ma sono davvero entusiasta per le opportunità che ci offre il franchise. Penso che La Casa - Il Risveglio del Male sia un apripista di quest'universo".

La Casa - Il Risveglio del Male è nelle sale italiane.