Da oggi ritroviamo Miguel Herrán ne La casa di carta 4, attesissima nuova stagione della serie spagnola targata Netflix, ma il giovane attore che interpreta Rio appare molto cambiato fisicamente, almeno a giudicare dalle ultime foto condivise su Instagram.
Come potete vedere, rispetto al passato Miguel appare decisamente più muscoloso, tanto tra i commenti, spiccano anche quelli degli altri attori de La casa di carta, tra cui Úrsula Corberó (che interpreta Tokyo) che gli ha chiesto: "Hai un pezzo di zenzero comprato al supermercato? O quello è un braccio?", mentre Luka Peros, che nella serie Netflix interpreta Marsiglia lo ha già "prenotato" come guardia del corpo personale a Madrid. Insomma, il braccio di Rio ha suscitato stupore e meraviglia, sia tra i fan dell'attore che tra i colleghi.
Non è la prima volta che Rio fa parlare di sé: l'anno scorso Miguel Herrán aveva condiviso un video in cui piangeva a dirotto: un post che aveva spiazzato ed emozionato i fan.
Proprio oggi La casa di carta 4 è uscito su Netflix: una vera gioia per i fan, che in questo periodo complicato, sono costretti a trascorrere molto tempo in casa.