La bambola assassina, featurette del making of del film horror

Chucky torna dal 19 giugno a terrorizzare il pubblico: ecco il making of de La bambola assassina reboot di una delle saghe horror più amate.

La bambola assassina diretta da Lars Klevberg e reboot 2019 dell'omonimo cult anni Ottanta, torna dal prossimo 19 giugno a terrorizzare (e divertire) il pubblico italiano con un'anteprima mondiale. Il film sarà distribuito nei cinema da Midnight Factory l'etichetta horror di Koch Media.

La trama de La bambola assassina vede una madre regalare a suo figlio una bambola per il suo compleanno, senza essere a conoscenza della sua natura sinistra. Nel remake gli eventi non saranno però legati a una possessione demoniaca: Buddi sarà infatti al centro dell'attività di un gruppo di hacker che modifica il codice che controlla il giocattolo, rendendone la capacità di apprendere illimitata e permettendogli di utilizzare la violenza.

Il film ha come protagonista Aubrey Plaza nei panni di Karen mentre Gabriel Bateman è il piccolo Andy e Mark Hamill presta la sua voce a Chucky. Nel cast troviamo anche Beatrice Kitsos e Ty Consiglio nei ruoli di Falyn e Pugg e Carlease Burke. Il film è diretto da Lars Klevberg. La sceneggiatura del film è di Tyler Burton Smith su un soggetto di Don Mancini. I produttori sono David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già nel team che ha portato al successo It.

La bambola assassina esce negli Stati Uniti il 21 giugno. Grazie a Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, la pellicola uscirà in Italia, in anteprima mondiale il 19 giugno. Il film vanta una gigantesca fan base, se volete scoprire il Making of di una dei franchise horror più amati dagli appassionati del genere, non perdetevi la video featurette che vi proponiamo di seguito.