L'invasione di Eli Roth

Il regista di Hostel produrrà Invasion, sci-fi movie alieno scritto da Ben Magid che sarà ambientato in una Los Angeles semidistrutta da una sostanza extraterrestre.

Dopo il successo di Bastardi senza gloria, diretto dall'amico Quentin Tarantino, il regista Eli Roth abbandona momentaneamente la recitazione per occuparsi del suo prossimo progetto, un sci-fi movie intitolato Endangered Species, ma trova il tempo di nutrire la propria passione per la fantascienza occupandosi di produrre anche progetti altrui. L'ultimo di questi si intitola Invasion ed è una sceneggiatura scritta da Benjamin Magid che la Summit Entertainment ha appena acquistato.

La storia, i cui dettagli al momento sono top secret, è descritta come una sorta di Cloverfield che si apre con uno spettacolare incidente nella metropolitana di Los Angeles. I sopravvissuti che riescono a guadagnare l'uscita emergono in un mondo completamente mutato, dove cade la neve, la città è in rovina e per le strade vaga una folla di corpi in stato di panico e privi di coscienza a causa, pare, di una sostanza diffusa dagli alieni. Eli Roth produrrà il film insieme a Eric Newman. Al momento non si hanno notizie riguardo al regista che si occuperà di dirigere questo suggestivo prodotto.