L'incredibile Hulk in Dvd e Blu-Ray

Arriva in Home Video, l'ultimo film di uno dei supereoi più popolari di tutti i tempi, L'Incredibile Hulk. Il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 22 ottobre 2008 in una edizione Home Video (1 e 2 DVD e Blu-Ray) arricchita da corposi contenuti speciali ed impreziosita dall' applicazione U-Control e le funzioni interattive BD-Live, marchio distintivo della Universal.

Arriva in Home Video, l'ultimo film di uno dei supereoi più popolari di tutti i tempi, L'Incredibile Hulk. Dopo il successo annunciato nella sua versione cinematografica, il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 22 ottobre 2008 in una edizione Home Video (1 e 2 DVD e Blu-Ray) arricchita da corposi contenuti speciali ed impreziosita dall' applicazione U-Control e le funzioni interattive BD-Live, marchio distintivo della Universal.

Un grande film per inaugurare il debutto della Universal Pictures International Entertainment nel panorama internazionale del Blu-Ray, che spiana la strada all'uscita di grandi film e serie tv. Numerosi i contenuti extra per le versioni a doppio disco e Blu-Ray:

Il Making Of di "L'Incredibile Hulk" - Documentario sulla lavorazione del film, con interviste al protagonista Edward Norton, al regista Louis Leterrier, ai produttori Avi Arad, Kevin Feige e Gale Anne Hurd, e al resto della troupe. Il documentario mette in luce le novità nell'approccio al personaggio principale, al look e alla trama del film, racconta le fasi del casting e delle riprese e offre un profilo del regista Louis Leterrier.

  • Diventare Hulk: Una featurette che racconta come Edward Norton si è accostato al leggendario personaggio di Hulk, e illustra gli incredibili effetti visivi creati dalla "Rhythm & Hues" per portare il personaggio di Hulk sul grande schermo.

  • Diventare Abominio: Dalla prima sessione di motion capture alla realizzazione degli effetti visivi negli studi della "Rhythm & Hues", gli spettatori sono accompagnati da Tim Roth dietro le quinte, dove assistono alla sua trasformazione - anima e corpo - nel 'supercattivo' chiamato Abominio.

  • "Hulk spacca!" - Anatomia di una trasformazione: Il dietro-le-quinte di 3 delle scene d'azione più spettacolari del film.

  • Hulk nella ditta di imbottigliamento - Un viaggio dentro la prima sequenza d'azione del film, quando sia gli spettatori sia i militari sullo schermo hanno un assaggio dell'Hulk che li aspetta.

  • Hulk nel campus - Un dietro-le-quinte della costruzione di una sequenza d'azione di Hulk, con tanto di aerei e cannoni a onde soniche!

  • Hulk ad Harlem - Dagli animatics (storyboard animati) agli effetti visivi, questa featurette ci mostra come è stata realizzata una delle più spettacolari sequenze d'azione nella storia cinematografica della Marvel.

  • Dal fumetto al cinema: Scopriamo come prende vita un fumetto così straordinario, attraverso la narrazione, gli effetti sonori e le 'tavole animate' delle sequenze d'azione.

  • Commenti al film del regista Louis Leterrier e di Tim Roth

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEL BLU-RAY

U-Control: Marchio distintivo della Universal, consente agli spettatori, con un solo click, di vedere i contenuti speciali senza mai interrompere il film, attraverso le tavole del fumetto animate, gli storyboard, i rendering preliminari degli effetti visivi, le interviste interattive ad attori e tecnici, e informazioni esclusive sui personaggi, la trama e la fisica di L'Incredibile Hulk.

  • I file di Thunderbolt - Esplorate i file top-secret dei reparti speciali che danno la caccia a Hulk, in questo video interattivo che vi porta ancora più dentro al film - e senza interromperlo!

  • Explorer delle scene - Scoprite i segreti degli effetti speciali, e i diversi strati che compongono una sequenza spettacolare.

  • Galleria del fumetto - Godetevi una visione ad alta definizione delle immagini del fumetto a cui si sono ispirate le sequenze chiave del film.

  • Film nel Film

  • Scena di apertura alternativa

  • Scene eliminate

CONTENUTI BD-LIVE

Le applicazioni interattive consentono allo spettatore di comunicare con amici e familiari mentre guarda il film.

  • My Chat - Collegate il lettore alla vostra connessione internet, e chattate con gli amici durante la visione del film.

  • My Scenes Sharing - Condividete con gli amici le vostre clip preferite attraverso la connessione internet BD-Live.