Krypton 2: nella serie debutterà il villain Lobo

I produttori della serie Krypton, targata Syfy, hanno annunciato l'arrivo dell'iconico villain Lobo.

SyFy e DC Entertainment hanno annunciato ufficialmente che il nuovo villain della seconda stagione di Krypton sarà il cacciatore di taglie Lobo. Per ora i produttori non hanno ancora individuato l'interprete giusto per la parte e si stanno ultimando le fasi del casting.
Il personaggio è stato creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen ed è un anti-eroe quasi indistruttibile che guida una motocicletta, sempre alla ricerca del suo prossimo obiettivo. Tra le pagine Lobo ha combattuto contro alcuni dei membri più potenti dell'universo dei fumetti della DC, tra cui Superman, Hal Jordan Deathstroke e Martian Manhunter.

Krypton è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta in cui è nato Superman e segue il nonno del futuro supereroe, Seg-El (Cameron Cuffe), alle prese con problemi e villain, tra cui Brainiac e il viaggiatore nel tempo Adam Strange.

Nel cast di Krypton, prodotto da David S. Goyer, ci sono anche Georgina Campbell, Shaun Sipos, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Aaron Pierre, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Blake Ritson, e Ian McElhinney.