Facebook

Krypton 2: il trailer della seconda stagione della serie Syfy!

Dopo i record di audience registrati da Syfy, lo show sulle origini di Superman si presenta ai fan con il trailer della nuova stagione!

Dopo gli eventi mostrati nel finale della prima, Krypton sta per tornare con la seconda stagione: Syfy ha mostrato oggi il primo trailer ufficiale!

Alla fine della prima stagione, la minaccia di Brainiac di assimilare Kandor City è stata sventata ma a un alto prezzo: Brainiac è stato chiuso nella Zona Fantasma, ma ha intrappolato Seg-El insieme a lui. Questo colpo di scena ha modificato ovviamente il futuro, eliminando ogni traccia dell'eredità eroica post Superman e instaurando al suo posto il regno di Zod, che ha viaggiato indietro nel tempo per diventare il nuovo leader di Krypton.

Da ciò che riusciamo a capire dal trailer, entrerà in scena Lobo, interpretato da Emmett J. Scanlan, che avrà il compito di rintracciare Sig-El, Adam Strange e Brainiac. Il personaggio è stato creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen ed è un anti-eroe quasi indistruttibile che guida una motocicletta, sempre alla ricerca del suo prossimo obiettivo. Tra le pagine Lobo ha combattuto contro alcuni dei membri più potenti dell'universo dei fumetti della DC, tra cui Superman, Hal Jordan Deathstroke e Martian Manhunter.

Krypton tornerà sui piccoli schermi a partire dal prossimo 12 giugno. Ecco il primo trailer:

Lo show è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta in cui è nato Superman e segue il nonno del futuro supereroe, Seg-El (Cameron Cuffe), alle prese con problemi e villain, tra cui Brainiac e il viaggiatore nel tempo Adam Strange. Nel cast di Krypton, prodotto da David S. Goyer, ci sono anche Georgina Campbell, Shaun Sipos, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Aaron Pierre, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Blake Ritson e Ian McElhinney.