Kristen Wiig in Anchorman: The Legend Continues

La simpatica attrice affiancherà il team di svitati composto da Will Ferrell, Paul Rudd e Steve Carell nel sequel di Anchorman.

Anchorman: The Legend Continues, sequel del demenziale Anchorman, sta per aggiungere al cast un'interprete comica di primo piano. La star de Le amiche della sposa Kristen Wiig è entrata in trattative per interpretare il nuovo interesse sentimentale del protagonista Ron Burgundy, alias Will Ferrell. Il film, che dovrebbe essere pronto per il 2013, sarà diretto ancora una volta da Adam McKay e vedrà il ritorno di Steve Carell, Paul Rudd e Christina Applegate nei loro ruoli originari. Produce Judd Apatow con la sua Apatow Productions.

Forte del suo successo al Saturday Night Live, Kristen Wiig è al momento una delle attrici brillanti più richieste di Hollywood. Il pubblico del Torino Film Festival l'ha potuta apprezzare nel dramedy Imogene. Presto la vedremo a fianco di Ben Stiller The Secret Life of Walter Mitty e con Guy Pearce nel sentimentale Hateship, Friendship.