Kristen Stewart vs Jesse Eisenberg: l'intervista è imbarazzante!

I due protagonisti di American Ultra si sono intervistati a vicenda utilizzando delle domande molto particolari.

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, i protagonisti del film American Ultra, si sono intervistati a vicenda e la loro interazione ha creato qualche tensione.
Le domande scritte che erano state affidate alle due giovani star sono infatti state scambiate, obbligando Jesse a rispondere a quelle ideate per Kristen e viceversa.

L'attrice ha quindi sottoposto il suo amico e collega a una serie di quesiti che sfioravano tematiche come moda, gravidanze, e rapporti personali. Durante l'intervista c'è stato spazio anche per l'entrata in scena della "Mani Cam" che mostrava il "look" perfetto delle mani di Eisenberg.

Ovviamente si trattava di un video ironico, realizzato per il sito Funny Or Die, in cui si voleva sottolineare come le attrici debbano fare i conti con delle interviste dall'atmosfera ben diversa rispetto a quelle che affrontano i colleghi di sesso maschile, pur dovendo fare i conti con temi leggeri come sport preferiti e preparazione fisica per i ruoli, ricordando così con simpatia le disuguaglianze fin troppo presenti nel mondo di Hollywood.