Kristen Stewart sulle Charlie's Angels: "Il nostro film sarà diverso dagli altri"

L'attrice Kristen Stewart ha parlato per la prima volta del reboot di Charlie's Angels di cui sarà una delle protagoniste.

Cafe Society: Kristen Stewart di fronte ai fotografi di Cannes 2016
Cafe Society: Kristen Stewart di fronte ai fotografi di Cannes 2016

Kristen Stewart, in una recente intervista, ha parlato per la prima volta della nuova versione cinematografica di Charlie's Angels di cui sarà protagonista. Lucy Liu, che ha recitato nel film arrivato nelle sale nel 2000 e nel sequel del 2003, ha recentemente dichiarato che il reboot avrà un risultato positivo per le donne e la giovane attrice ha replicato: "Penso sia davvero bello che lo abbia detto. Credo sia vero, non è forse la risposta immediata che darebbe chiunque. La versione che guardavo quando ero giovane era così divertente e la nuova versione è davvero realistica e animata da buone intenzioni". Kristen ha proseguito dichiarando: "Il film mostra davvero il modo in cui le donne ora possono collaborare. Cerca di essere caloroso e divertente, ma manca quell'elemento kitch che in passato abbiamo visto che funzionava così bene".
La Stewart ha aggiunto: "Non stiamo cercando di fare un'imitazione dell'ultimo film".

La star ha inoltre svelato di aver iniziato a prepararsi fisicamente per la parte e di non aver ancora incontrato Naomi Scott ed Ella Balinska, gli altri "angeli": "Ho iniziato a fare un po' di pugilato, che non avevo mai provato. Sto iniziando a diventarne dipendente. Non appena dovrò iniziare realmente ad allenarmi mi renderò conto che quello che sto facendo è ideato per combattere contro le persone. Dovrò realmente assalire delle persone ed è qualcosa che odio davvero, ma sto parlando con la regista Elizabeth Banks e non vedo l'ora di incontrare le altre ragazze e impegnarmi per prepararmi".