Kong: Skull Island, il primo sguardo ravvicinato a King Kong

Svelato il look della mostruosa creatura che si troveranno di fronte Tom Hiddleston, Brie Larson e John Goodman.

Quando Kong: Skull Island approderà nelle sale l'anno prossimo, riproporrà uno dei mostri più celebri di tutti i tempi. King Kong, la leggendaria che ha scioccato il pubblico fin dal 1933 ricomparirà nei cinema in una versione moderna. In futuro lo vedremo faccia a faccia con Godzilla, altra icona mostruosa di celluloide, in Godzilla vs Kong, in sala nel 2020.

Nel frattempo Entertainment Weekly ha appena svelato una foto in cui possiamo finalmente dare uno sguardo al nuovo look di King Kong.

Kong: Skull Island - La foto del mostro
Kong: Skull Island - La foto del mostro

Kong: Skull Island vede nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson.

La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!