Kirsten Dunst sarà Debbie Harry

L'attrice americana interpreterà la cantante dei Blondie in una biopic firmata da Michel Gondry.

Un anno fa avevamo annunciato che Kirsten Dunst era stata considerata per il ruolo di Deborah Harry in una biopic musicale diretta da Michel Gondry e dedicata alla cantante dei Blondie, il gruppo pop che si sciolse nell'82.

Negli ultimi mesi però i fan dei Blondie e di Debbie Harry avevano espresso notevoli perplessità sulla Dunst come interprete della popstar, tanto che l'attrice americana aveva dichiarato di essere stata considerata proprio dalla Harry, come possibile interprete del film. Stando a indiscrezioni trapelate in seguito invece, sembrava che invece la cantante non fosse affatto contenta della scelta, ma in questi giorni la Harry ha voluto chiarire la sua posizione ed ha dichiarato di aver dato alla Dunst la sua benedizione per il suo nuovo progetto: "Kirsten è una ragazza molto dolce" ha detto "L'ho incontrata un paio di volte, e siamo uscite insieme, e devo dire che è proprio un tesoro. Tra l'altro credo che non abbia avuto ancora modo di esprimere pienamente il suo talento".

Attualmente la Dunst è sul set di How to Lose Friends & Alienate People, una commedia di Robert B. Weide nella quale recita accanto a Megan Fox, Megan Fox, Simon Pegg, Jeff Bridges e Gillian Anderson.