King Richard: Tony Goldwyn sostituisce Liev Schreiber nel film sulla famiglia Williams

Sarà l'attore Tony Goldwyn a sostituire Liev Schreiber nel film King Richard, ispirato alla vita della famiglia Williams.

Nel cast di King Richard ci sarà anche l'attore Tony Goldwyn che sostituirà Liev Schreiber, che non può tornare sul set a causa di altri impegni, nel film dedicato alla famiglia Williams. Le riprese del progetto dovrebbero riprendere la prossima settimana a Los Angeles dopo una lunga pausa causata dall'impossibilità di dare il via alle produzioni cinematografiche e televisive.

Tony Goldwyn sarà nel film King Richard, prodotto da Warner Bros, Paul Cohen, un famoso allenatore che ha portato al successo tennisti come John McEnroe, Pete Sampras e proprio le sorelle Venus e Serena Williams, interpretate da Saniyya Sidney e Demi Singleton.

Will Smith sarà il protagonista del progetto biografico che verrà prodotto da Warner Bros. e diretto da Reinaldo Marcus Green. Nel cast di King Richard ci sarà anche Aunjanue Ellis nel ruolo di Brandi Williams.
La sceneggiatura firmata da Zach Baylin seguirà l'ascesa al successo nel mondo dello sport di Venus e Serena Williams, con ben 30 titoli del Grande Slam e 4 medaglie olimpiche, e il ruolo centrale del padre.

Tony Goldwyn è recentemente apparso nella serie Lovecraft Country ed è stato uno dei protagonisti della serie Scandal, mentre al cinema ha recitato in Ghost, i film di Divergent e Tarzan.

King Richard dovrebbe arrivare nelle sale americane il 19 novembre 2021.