Killer Elite: featurette esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette in cui ci vengono svelati i segreti della lavorazione dell'emozionante action thriller ricco di star.

Chi vuole assassinare gli assassini? E' a questa domanda che tenta di rispondere Killer Elite, emozionante action thriller interpretato da una manciata di star. Il film si apre nel 1980 quando i mercenari Danny Bryce (Jason Statham), Hunter (Robert De Niro), Davies (Dominic Purcell) e Meier (Aden Young) si recano in missione in Messico per uccidere un uomo. Sfortunatamente Danny porta a termine l'incarico freddando il bersaglio di fronte al figlio. Lo shock lo spinge a lasciare il lavoro e a ritirarsi in Australia, sua terra natale. L'uomo sarà, però, costretto a tornare in azione per salvare gli ex colleghi dalle ire del leader dell'Oman che ha ingaggiato un team di killer, noto come The Clinic, per vendicare la morte del figlio.

Scontri tra mercenari, sparatorie e duri dal sangue freddo sono gli ingredienti dell'esordio alla regia di Gary McKendry che, a fianco della star dell'action per eccellenza Jason Statham e del grande Robert De Niro, si garantisce la presenza dell'affascinante Clive Owen. Killer Elite si ispira al romanzo omonimo del 1991 di Ranulph Fiennes. In attesa dell'arrivo del film in sala, a partire dal 1 giugno distribuito da Lucky Red, Movieplayer.it presenta oggi una featurette esclusiva contenente un'intervista a Jason Statham. Un punto di vista privilegiato per scoprire i segreti della lavorazione della pellicola mozzafiato.