Torna nelle sale Kill Bill: l'ultimo film di Quentin Tarantino uscito nelle sale di tutto il mondo in due distinti episodi Kill Bill: Volume 1 e Volume 2, uscirà infatti ancora una volta nelle sale, ma in un episodio unico e col titolo Kill Bill: The Whole Bloody Affair. Il film sarà distribuito dalla Miramax, dopo la rottura con la Disney e ed uscirà prossimamente nelle sale americane con il divieto ai minori di 17 anni.
Il regista di Pulp Fiction inoltre ci ha tenuto a chiarire che non dirigerà il prossimo episodio della saga di Venerdì 13, come si era detto: "E' assolutamente falso: mi piacciono i film della serie di Jason Voorhes, e mi piacerebbe dirigere un horror, prima o poi, ma le voci su un mio possibile coinvolgimento nella regia dell'ultimo episodio di Venerdì 13 non sono vere". Per quanto riguarda Casino Royale, invece, Tarantino si era detto disposto a farne un film molto fedele al libro di Ian Fleming, ma gli sarebbe piaciuto tantissimo avere Pierce Brosnan nel ruolo di James Bond. L'attore irlandese però si è lasciato definitivamente alle spalle il personaggio dell'agente segreto al servizio di sua maestà britannica, e quindi Tarantino ha preferito accantonare questo progetto.
Tarantino ha confermato però che tra i suoi prossimi progetti ci sarà un film interamente dialogato in mandarino - come aveva accennato qualche mese fa - ma se ne parlerà dopo Inglorious Bastards, il suo film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e nel cast del quale rivedremo Michael Madsen.