Dopo essere stato eletto "fidanzato perfetto" da internet, Keanu Reeves continua a fare di tutto per infrangere i cuori delle fan. Adesso ci si mettono anche i cuccioli, che l'attore ha vinto in grande quantità in un giocoso quiz contro Jimmy Fallon.
La star di John Wick 4, che uscirà nei cinema italiani i 23 marzo, è tornata in azione nel nome dei cani mentre giocava a Pup Quiz e Puppardy contro Jimmy Fallon durante un'ospitata al The Tonight Show. Le regole erano semplici: rispondi correttamente alla domanda e, voilà, un golden retriever ti atterra in grembo. Rispondi in modo errato e il cane finisce all'altro concorrente.
Fin dall'inizio, Keanu Reeves si è mostrato preoccupato e ha confessato: "Sono così terribile con questo. So solo che sarà un disastro!"
Keanu Reeves riceve una proposta di matrimonio da una fan, la sua risposta è impareggiabile
Preoccupazioni infondate. Dopo aver risposto correttamente alla prima domanda, un adorabile cucciolo di golden retriever si è unito a Keanu Reeves nella sua comoda poltrona.
"Questo è ingiusto!" ha scherzato Jimmy Fallon. "Prima di tutto, non sto portando via un cucciolo a John Wick. Lo dico per chiarezza."
Il quiz è andato avanti di questo tenore fino a che il divo non si è ritrovato con addosso sei cuccioli. "Chi è il re dei cuccioli?" ha esclamato. "Io sono i re dei cuccioli!"