Keanu Reeves diventa modello per Yves Saint Laurent, ecco le foto!

Keanu Reeves è stato scelto come testimonial di Yves Saint Laurent, ecco le foto della campagna Autunno-Inverno.

Keanu Reeves è stato scelto come testimonial di Yves Saint Laurent e online sono apparse le prime foto della nuova campagna che sono state scattate dal fotografo David Sims e lo ritraggono mentre indossa i capi della prossima stagione.
L'attore, che prossimamente sarà protagonista nei cinema con il terzo capitolo delle avventure di John Wick, si è trasformato per l'occasione in un modello, per la gioia delle fan.

Il cinquantaquatrenne Keanu Reeves è stato scelto dal direttore creativo della maison di moda, Anthony Vaccarello, per la campagna pubblicitaria che promuove la collezione Uomo Autunno Inverno 2019-2020.
Online le affascinanti immagini, realizzate in bianco e nero, sono state pubblicate sui canali social di Yves Saint Laurent, raccogliendo già molti consensi.

Ecco le foto:

In John Wick 3: Parabellum il protagonista è in fuga a causa della taglia sulla sua testa arrivata a ben 14 milioni di dollari e dopo aver infranto una regola fondamentale nel suo "mondo professionale": ha ucciso dentro il Continental Hotel, attirandosi le ire di tutti gli assassini.
John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental (luogo al centro di una serie televisiva ideata come spinoff dei film), Winston (Ian McShane), gli ha concesso un'ora prima di "scomunicarlo". John sfrutterà ogni arma a sua disposizione per sopravvivere in fuga nelle strade di New York City.

Tra gli interpreti, oltre all'attore Keanu Reeves, ci saranno Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Confermato anche il ritorno di Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose, mentre Hiroyuki Sanada interpreterà il principale villain.

John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, arriverà nei cinema italiani il 16 maggio 2019.