Keanu Reeves: un meme di Sad Keanu scovato in un libro di storia ucraino

A sorpresa, la star Keanu Reeves ha fatto la sua comparsa in un libro di storia ucraino sotto forma di meme Sad Keanu.

Mentre Keanu Reeves si prepara a fare ritorno sul set di the Matrix 4, qualcuno ha scovato un meme di Sad Keanu in un libro di storia ucraino e lo ha prontamente condiviso sui social media.

Sono anni che i meme Sad Keanu sono diventati un tormentone del web, da quando la star Keanu Reeves è stata avvistata mentre mangiava un panino su una panchina in solitudine con aria triste. Adesso il meme riemerge là dove nessuno se lo aspetterebbe, a pagina 58 di un testo di storia ucraino, in una celebre foto di costruttori degli anni '30 dei New York in pausa pranzo che tutti hanno visto senza però fare attenzione al primo personaggio da destra.

Qualche buontempone ha modificato la celebre foto, intitolata Lunch atop a Skyscraper, che mostra i lavoratori edili in pausa sul Rockefeller Center do Manhattan, sostituendo uno dei personaggi con il meme Sad Keanu e questa versione dell'immagine è finita in un libro di storia ucraino.

The Matrix 4: Keanu Reeves mangia un gelato in solitudine prima dell'inizio delle riprese

Nel libro, scritto dallo storico Ihor Shchupak, si legge: "Il testo ha una speciale struttura che contiene materiale per l'insegnamento e definizioni basiche. Frammenti di documenti storici, background e informazioni aggiuntive, materiale illustrativo, mappe, quesiti e informazioni atte ad aumentare l'interesse degli studenti nella storia migliorando le loro capacità di apprendimento". A sorpresa, anche Keanu Reeves è già un personaggio storico da studiare sui libri. Chi l'avrebbe mai detto?

Keanu Reeves: 20 teneri racconti dei fan che vi faranno sciogliere