Justice League: Zack Snyder anticipa un cambio di look per Superman

Il regista anticipa i suoi desideri ai fan che rispondono con fantasiosi artwork.

Justice League Part One trarrà ispirazione dell'arco narrativo di fumetti The Reign of the Supermen? Zack Snyder auspica questa possibilità come ha ammesso nel corso della set visit a cui ha partecipato la stampa americana qualche giorno fa.

"Sarebbe perfetto" ha ammesso il regista, anticipando il cambio di look a cui andrà incontro il personaggio di Superman. "Avrà i capelli più lunghi, credo. Questo è il mito."

Per i lettori del fumetti DC questa non sarà certo una sorpresa: quando Superman fa ritorno dalla morte dopo la battaglia con Doomsday, ha i capelli lunghi e una tuta nera che serve per rigenerarsi con una S argentata sul petto. Questo costume nero è stato anticipato in L'uomo d'acciaio, nella scena in cui Superman ha un incubo in cui indossa un'uniforme scura con un mantello (assente nei fumetti).

Sia Zack Snyder che la star Henry Cavill hanno espresso la propria passione per le storie che riguardano la morte e la resurrezione di Superman ed è molto facile che verranno accontentati. Nel frattempo le dichiarazioni di Zack Snyder hanno alimentato la fantasia dei fan che hanno realizzato degli artwork in cui provano a immaginare il nuovo look di Superman.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Recent talks about Man of Steel to look in coming Justice League, a simple one. Henry would look more dark than Ben maybe.

Una foto pubblicata da Salman Artworks (@salman.artworks) in data: 25 Giu 2016 alle ore 02:11 PDT

Did one more of Superman, may appear as in Justice League.

Una foto pubblicata da Salman Artworks (@salman.artworks) in data: 25 Giu 2016 alle ore 13:39 PDT