Justice League: svelato un nuovo concept art del film

Ecco un nuovo sguardo ai costumi di Wonder Woman, Aquaman, The Flash e degli altri supereroi.

La Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice è ora disponibile in formato digitale e con essa approda in rete un nuovo concept art della Justice League.

Justice League Part One: un concept art dedicato al film
Justice League Part One: un concept art dedicato al film

Infiammato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman, Bruce Wayne stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno a indossare i panni di Batman, Superman e Wonder Woman, trinità dell'universo di supereroi DC, affiancati da Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).

Diretto da Zack Snyder, Justice League approderà nei cinema il 10 novembre 2017. Materiali inediti del film, attualmente in lavorazione a Londra, verranno presentati in anteprima al San Diego Comic-Con.