Justice League: la versione in blu-ray conterrà un'unica scena tagliata

Cresce la curiosità dei fan di Zack Snyder di scoprire quale sequenza poi eliminata da Joss Whedon verrà reintegrata nell'home video.

A pochi giorni dal lancio di [forsnydercut.com] (https://forsnydercut.com), sito web realizzato da un gruppo di cospiratori che chiedono a gran voce la diffusione della versione di Justice League firmata da Zack Snyder, Warner Bros. ha annunciato la diffusione di una sola scena tagliata che entrerà a far parte della versione blu-ray del film.

Dal momento che Joss Whedon ha preso il timone del progetto nel bel mezzo della post-produzione, è molto probabile che la scena in questione sia stata diretta proprio da Zack Snyder.

La scena bonus sarà inclusa nella versione Blu-ray di Justice League, in arrivo negli USA il 4 aprile. Per scoprire il contenuto della sequenza non ci resta che attendere quella data, ma vi sono varie scene nei trailer che non sono state inserite nella versione del comic movie diffusa nei cinema così l'aggiunta misteriosa potrebbe riguardare uno di questi momenti.

Da Kiersey Clemons nei panni di Iris West a Superman in tuta nera postato da Henry Cavill in una fase preliminare della lavorazione, i materiali inediti sono tanti e gustosi. E noi non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva l'home video.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!