Nell'atteso film Justice League l'attore Ciarán Hinds, grazie all'uso degli effetti speciali, avrà la parte del malvagio Steppenwolf.
La LEGO ha ora rivelato qualche dettaglio dell'aspetto del personaggio condividendo le foto dei set dedicati al lungometraggio della Warner Bros.
Una delle minifigure ritrae infatti Steppenwolf, mostrato con un'armatura piuttosto decorata e armato di ascia.
L'attore aveva già anticipato a Independent UK: "In pratica costruiranno qualcosa digitalmente e poi useranno i miei occhi e la mia bocca". Il villain sarà inoltre "vecchio, stanco, e ancora impegnato a cercare di liberarsi dal controllo di Darkseid".
I was right the #Batmobile can travel inside the FlyingFox AWSOME reveal from new #Lego upcoming for #JusticeLeague #unitetheleague pic.twitter.com/ib9A66l2vI
— (@_DCWorld) May 1, 2017
La sinossi ufficiale del film, in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre, anticipa: animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.