Justice League: in un video Ezra Miller svela perché invidia Ray Fisher

Un dietro le quinte girato sul set del progetto diretto da Zack Snyder mostra i commenti dei protagonisti ai costumi realizzati per i supereroi.

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo video girato sul set del film Justice League , film diretto da Zack Snyder e terminato da Joss Whedon, in cui si vedono delle sequenze inedite del cinecomic.

Leggi anche: Ezra Miller, da Animali fantastici a The Flash: ritratto di un supereroe hippie

Il breve filmato è dedicato ai costumi indossati dai protagonisti e si rivela inoltre qualche divertente dettaglio come il fatto che Ezra Miller, interprete di Barry Allen/Flash, sia invidioso di Ray Fisher, che ha il ruolo di Cyborg, perché può indossare un "pigiama molto comodo", ovvero la tuta utilizzata per permettere gli effetti speciali in post-produzione.

Ecco il nuovo dietro le quinte:

La sinossi ufficiale del film, in arrivo a novembre nelle sale, anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.