Justice League: i video dedicati a Green Lantern Corps e Suicide Squad

The CW ha diffuso due nuovi filmati tratti dallo speciale televisivo The Dawn of the Justice League.

L'emittente The CW ha diffuso due nuovi video tratti dallo speciale The Dawn of the Justice League andato in onda ieri sera negli Stati Uniti.
Il primo filmato è dedicato a Green Lantern Corps , film che arriverà nei cinema americani il 19 giugno 2020, e viene spiegato: "Siamo stati in fondo all'oceano, nell'antica mitologia greca, nel passato e nel futuro con The Flash, nel mondo digitale con Cyborg. Dobbiamo ancora andare nello spazio. Quindi le Lanterne Verdi e il Corpo delle Lanterne Verdi arriveranno per unirsi all'universo della Justice League".

Il secondo propone invece alcune interviste al cast di Suicide Squad in cui si introducono brevemente i protagonisti e si sottolinea che si tratta di un gruppo di villain che riceveranno la missione di sconfiggere una temibile minaccia, mentre il Joker rappresenta la wild card della storia.

Ecco il nostro commento al nuovo trailer di Suicide Squad

Il cast del progetto diretto da David Ayer è composto dal premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita