Bryce Dallas Howard avrebbe anticipato il ritorno del cast originale in Jurassic World 3.
Dopo gli scioccanti eventi di Jurassic World - Il regno distrutto, che hanno visto i dinosauri in fuga dall'isola e liberi di scorrazzare finalmente sulla Terra, Jurassic World 3 fornirà una degna conclusione alla trilogia giurassica. La nuova avventura vedrà il ritorno di Colin Trevorrow alla regia, pronto a dirigere uno script che ha firmato insieme a Emily Carmichael. Naturalmente i fan auspicano il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei ruoli, rispettivamente, di Owen e Claire.
Le riprese di Jurassic World 3 si dovrebbero tenere a fine anno, ma finora i dettagli sulla nuova avventura sono scarsissimi. Grazie a MTV News, che ha intervistato Bryce Dallas Howard alla premiere inglese di Rocketman, potremmo aver avuto una prima anticipazione del ritorno di alcuni membri chiave del cast.
Jurassic Park: Jeff Goldblum risponde al tentativo degli scienziati di ridar vita ai dinosauri
Interrogata sulla possibilità di vedere il ritorno delle star dell'originale Jurassic Park Sam Neill (Dr. Alan Grant), Laura Dern (Dr. Ellie Satler) e Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), la Howard ha fornito una risposta tanto entusiastica quanto sibillina che fa ben presagire per il futuro.