Jurassic Park, la "reunion" di Laura Dern e Sam Neill

Jurassic Park è arrivato nei cinema oltre venti anni fa e le due star Laura Dern e Sam Neill sono i protagonisti di una piccola reunion che ha reso felici i fan della saga.

Jurassic Park è arrivato nei cinema di tutto il mondo oltre 25 anni fa e sabato i fan del film diretto da Steven Spielberg hanno potuto rivedere insieme i due protagonisti Laura Dern e Sam Neill grazie a una breve reunion avvenuta durante la promozione delle nuove serie tv di cui sono protagonisti.
Sam ha infatti condiviso uno scatto che lo ritrae accanto alla star diBig Little Lies - Piccole grandi bugie dichiarando: "E poi c'è stata una felice reunion con la mia adorabile amica Laura Dern. Okay, se insistete si tratta di un flashback di Jurassic Park".
L'attrice ha prontamente ricondiviso la foto aggiungendo solo "Amo il mio Sam!!!".

I due attori, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero ritornare sul set dell'ultimo capitolo della nuova trilogia "giurassica" che vede protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La produzione, tuttavia, non ha ancora confermato o smentito le notizie apparse online e non resta che attendere per scoprire se la reunion si ripeterà, questa volta davanti a una macchina da presa!
Le due star dovrebbero riprendere il ruolo della dottoressa Ellie Sattler e del paleontologo Alan Grant, personaggi che hanno vissuto anche una breve storia d'amore prima di essere invitati su Isla Nublar ed essere coinvolti in una dura lotta per la sopravvivenza.

Jurassic World 3 arriverà nei cinema l'11 giugno 2021.