Jupiter Ascending: ecco il primo trailer del film dei Wachowski

Immagini spettacolari per il nuovo film degli autori di Matrix e Cloud Atlas che arriverà nelle sale la prossima estate. Channing Tatum, Sean Bean e Mila Kunis nel cast.

Una fotografia livida e scenari mozzafiato per il nuovo lavoro dei fratelli Andy, Lana Wachowski, o almeno questo è quello che si vede nel teaser trailer di Jupiter Ascending, il film con Mila Kunis, Sean Bean e Channing Tatum - che qui sfoggia orecchie a punta - che è atteso nelle sale americane per l'estate 2014.

Il film è incentrato su un'immigrata russa che lavora come donna delle pulizie, ma possiede lo stesso patrimonio genetico della Regina dell'Universo e quindi rappresenta per lei una minaccia. La sovrana incarica quindi un cacciatore di taglie di far fuori la ragazza, ma questi finirà con l'innamorarsi di lei. Jupiter Ascending è ambientato quindi in un Universo in cui i terrestri non sono soli, ma vengono osservati a distanza da altre forme di vita, che vivono ad anni luce di distanza, su altri pianeti.
Oltre agli interpreti già citati, il film dei Wachowstki vanta nel cast anche Eddie Redmayne, Terry Gilliam e James D'Arcy.
Ecco il trailer!