Jungle Cruise: Emily Blunt e Dwayne Johnson si sfidano a distanza con i divertenti poster

I protagonisti di Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson, hanno condiviso degli esilaranti poster per annunciare l'arrivo del trailer inedito.

Jungle Cruise avrà oggi un nuovo trailer e Dwayne Johnson ha condiviso due esilaranti poster risultato di una simpatica sfida con Emily Blunt. Le due immagini condivise online mostrano infatti delle versioni alternative della locandina del film prodotto dalla Disney in attesa di quella ufficiale.

Su Twitter The Rock ha condiviso un post in cui ammette di essere stato sconfitto dalla collega nel confronto a distanza. Dwayne Johnson ha accompagnato le immagini scrivendo: "Come dice il classico di Hank Williams Senior 'Vinci ancora tu'... Ho provato a superare la mia co-star con la mia versione del nostro poster di Jungle Cruise, fino a quando è risultata vincitrice con un'incredibile schiacciata. Il vero poster (e il nuovo trailer) arrivano domani".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel cast di Jungle Cruise ci saranno inoltre Jack Whitehall, Paul Giamatti, ed Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca.

Il progetto live action, ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici dello studio, sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà però ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria.