Jungle Cruise: Dwayne Johnson ed Emily Blunt e l'imbarazzante apparizione a Disneyland (VIDEO)

Durante il tour promozionale di Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno visitato Disneyland dove Jack Whitehall li ha costretti a dire cose imbarazzanti.

Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno deciso di deliziare alcuni fortunati visitatori di Disneyland facendo loro da guida durante un tour chiamato Jungle Cruise, che porta lo stesso nome del film che i due attori stanno promuovendo, la cui trama è basata proprio sull'omonima attrazione dei parchi Walt Disney.

Jungle Cruise Dwayne Johnson Emily Blunt
Jungle Cruise: Emily Blunt con Dwayne Johnson in una scena

I passeggeri in attesa della Jungle Cruise sono stati improvvisamente sorpresi da Dwayne ed Emily e non appena la "crociera" ha avuto inizio è arrivato il momento che la co-star dei due attori, Jack Whitehall, stava aspettando da tempo. Johnson e la Blunt si sono uniti al capitano e hanno iniziato a fare alcune domande ai passeggeri lungo la strada, domande che sono state fornite loro da Whitehall tramite degli auricolari.

Jack sembrava prendersela con Johnson più che con la Blunt, costringendo l'attore a dire alcune cose piuttosto ridicole, come chiedere ai passeggeri se sapevano chi fosse l'uomo più sexy del mondo secondo la rivista People nel 2016: era lui. Inoltre, l'attore ha anche dovuto chiedere ai passeggeri di chinare la testa in modo da poter leggere loro un "bellissimo proverbio antico": si trattava del testo di "Waterfalls" dei TLC.

Jungle Cruise 12
Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall in una scena del film

Anche la Blunt non è stata immune agli scherzi di Whitehall: l'attrice ha dovuto elencare le meraviglie del mondo, ognuna delle quali era una sua pellicola. Whitehall l'ha costretta a menzionare anche "Sherlock Gnomes", un suo film d'animazione del 2018 che ha ottenuto soltanto un 27% su Rotten Tomatoes. Johnson ha aggiunto che era una bella pellicola, dicendo che ha pianto quando l'ha vista. Rispondendo al fuoco, la Blunt ha chiesto: "Chi ha pianto guardando Baywatch? L'agente di Dwayne ha pianto". Quando il viaggio si è concluso, Johnson e la Blunt hanno informato i passeggeri che ogni parola pronunciata durante la Jungle Cruise è stata sussurrata loro da Whitehall, attraverso degli auricolari.