Jumanji, Jack Black: "Robin Williams sarebbe orgoglioso del nuovo film"

L'attore americano, in un'intervista con TMZ, parla delle differenze tra l'originale del 1995 e il nuovo film sull'omonimo gioco, e di quanto Robin Williams sarebbe stato orgoglioso del loro lavoro.

I remake sono all'ordine del giorno negli ultimi anni di Hollywood. Uno dei reboot più attesi, con una buona dose di timore da parte dei fan, è quello di Jumanji, che prenderà il film del 1995 con Robin Williams e lo cambierà completamente per un pubblico moderno.

La locandina di Jumanji
La locandina di Jumanji

Secondo Jack Black, in un'intervista con TMZ, sono proprio questi cambiamenti che onoreranno la memoria dell'attore scomparso:

"Robin sarebbe orgoglioso. Io amo Robin nel Jumanji originale, avevamo una grande responsabilità, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Non è un sequel, è diverso, è un rinnovamento."

L'attore ha affermato che andare in una direzione diversa dall'originale è ciò che rende il film rispettoso di quello che c'è stato prima. Il nuovo Jumanji seguirà le avventure di un gruppo di ragazzi che si ritrovano risucchiati nel gioco del titolo, che è stato immaginato come un videogame. Trasformati in avatar digitali, i ragazzi dovranno unirsi e usare le rispettive abilità per sopravvivere e scappare dal gioco.

Leggi anche:

Jumanji uscirà nelle sale il 22 Dicembre 2017, nel cast, oltre Jack Black, anche Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!