Julie Bowen tra impiegati-killer e matrimoni imperfetti

L'attrice è entrata a far parte del cast della pellicola all star Horrible Bosses e della commedia matrimoniale Jumping the Broom.

Due nuovi ruoli per la star di Modern Family Julie Bowen. L'attrice ha appena accettato di partecipare alle commedie Horrible Bosses e Jumping The Broom. Horrible Bosses, diretto da Seth Gordon, vede protagonisti tre amici che, vessati dai rispettivi capi, organizzano un piano per farli fuori. Ovviamente ognuno ucciderà il capo dell'altro. Il film vede coinvolto un cast stellare: a interpretare i tre impiegati frustrati saranno Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, mentre i tre sadici boss saranno incarnati da Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey. Julie Bowen sarà la bellissima moglie di Spacey.

Jumping The Broom è, invece, una commedia matrimoniale che mette in scena lo scontro tra due famiglie di colore appartenenti a due ceti economici diversi che si incontrano per la prima volta durante un matrimonio a Martha's Vineyard. Salim Akil dirigerà il film che vede nel cast Angela Bassett e Paula Patton. A Julie Bowen toccherà il ruolo di un'organizzatrice di matrimoni maniaca del controllo, alla quale i due terribili nuclei familiari daranno del filo da torcere.