Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson in Mother’s Day

Il regista Garry Marshall torna a occuparsi di festività in una nuova commedia corale che vede nel cast anche Jason Sudeikis.

Dopo Appuntamento con l'amore (2010) e Capodanno a New York (2011), il veterano Garry Marshall torna ad assemblare un team di talenti di Hollywood per una nuova commedia corale basata su una festività. Julia Roberts affiancherà Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson in Mother's Day.

Scritto da Anya Kochoff e Lily Hollander, Mother's Day racconterà una serie di avventure e disavventure che si intrecciano nel giorno della Festa della Mamma. L'obiettivo è di risollevare il box office che, dopo il successo di Appuntamento con l'amore, forte di un incasso di 216 milioni, non è riuscito a bissare con Capodanno a New York, fermo a quota 142 milioni.

Jason Sudeikis e Jennifer Aniston tornano a lavorare insieme in una nuova commedia dopo Come ti spaccio la famiglia e dopo i due capitoli della sala di Come ammazzare il capo... e vivere felici!. Mother's Day offrirà, inoltre l'occasione di una reunion tra Garry Marshall e la diva Julia Roberts anni dopo il successo stellare di Pretty Woman e Se scappi, ti sposo.