Julia Roberts: "Il cinema è il secondo amore della mia vita dopo mio marito"

Julia Roberts ha definito il cinema 'l'amore della mia vita, secondo solo a mio marito' alla Chopard Trophée Dinner durante il Festival di Cannes 2022

Julia Roberts ha confessato di avere due amori nella sua vita, uno è il cinema che però viene al secondo posto dopo il marito, il cameraman Danny Moder, con cui l'attrice è sposata da vent'anni.

Mona Lisa Smile: Julia Roberts
Mona Lisa Smile: Julia Roberts

Durante il Chopard Trophée Dinner, cena che si è tenuta nel corso del Cannes Film Festival 2022, Julia Roberts è intervenuta per presentare i premi agli attori Sheila Atim e Jack Lowden. L'attrice 54enne ha tenuto un discorso di fronte ai presenti durante il quale, come riporta Variety, ha dichiarato:

"Si tratta di cinema, che è l'amore della mia vita, secondo solo a mio marito".

Mentre si trovava a Cannes, Julia Roberts ha partecipato alla premiere di Armageddon Time, film di James Grey con Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jeremy Strong e Jessica Chastain.

Julia Roberts rifiuta di girare commedie romantiche da vent'anni, ecco la ragione

Durante una recente apparizione al The Jess Cagle Show di SiriusXM per discutere della sua nuova serie Starz Gaslit, Julia Roberts ha sorriso quando gli è stato chiesto del suo imminente anniversario di matrimonio. "Vent'anni baciando Danny Moder", ha detto con una risata.

"Come festeggerai?" ha chiesto il presentatore Jess Cagle, a cui Roberts ha risposto: "Più baci! Questo è il segreto: non smettere mai di baciare".

La Roberts ha aggiunto scherzosamente un consiglio per avere un matrimonio felice: "Due lavandini del bagno e tanti baci".