Joshua Jackson e il gioco d'azzardo

Il popolare volto televisivo potrebbe unirsi a Rebecca Hall e Bruce Willis in una pellicola ambientata nel mondo dei casinò.

La star di Fringe Joshua Jackson sarebbe entrato in trattative per affiancare Bruce Willis e Rebecca Hall nel nuovo progetto registico di Stephen Frears, intitolato Lay the Favorite.
Il film, scritto da D.V. DeVincentis, è basato sulla vita di Beth Raymer, giocatrice d'azzardo professionista che iniziò a lavorare come cameriera in un locale di Las Vegas, ma presto divenne una dei migliori bari nell'ambiente del gioco d'azzardo. Dopo essersi innamorata, la Raymer decise di abbandonare la 'professione' del baro e la vita dissoluta che aveva scelto.

Lay the Favorite avrebbe dovuto essere girato a New York e Las Vegas a partire da aprile, ma la produzione è stata trasferita a New Orleans per usufruire dei forti incentivi fiscali messi a disposizione dallo stato della Louisiana. Randall Emmett produrrà il film con la sua Emmett/Furla Films insieme a Anthony Bregman, DeVincentis e Paul Trijbits. Peter Gethers si occuperà della produzione esecutiva.