Josh Holloway in Paranoia

Domani prenderanno il via le riprese del thriller finanziario che vede nel cast le star Harrison Ford, Gary Oldman, Amber Heard e Richard Dreyfuss.

Domani prenderanno il via le riprese di Paranoia, thriller di Robert Luketic prodotto da Reliance Entertainment e IM Global. Il film, che ha un budget previsto di 40 milioni di dollari, vede un'importante new entry nel cast, la star di Lost e Mission: Impossible - Protocollo fantasma Josh Holloway. L'affascinante attore affiancherà Liam Hemsworth, Gary Oldman, Harrison Ford, Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon e il veterano Richard Dreyfuss.

Al centro del plot vi è un giovane uomo che, per dar sfogo alla propria ambizione e fare carriera rapidamente, (Liam Hemsworth) sottrae i fondi della compagnia per cui lavora per creare un ricco fondo pensione per un collega, ma viene colto sul fatto dal suo capo (Gary Oldman). Dopo essere stato accusato di appropriazione indebita, accetta di diventare la spia del capo per evitare una denuncia e viene costretto a infiltrarsi in una compagnia rivale per rubare informazioni su un progetto top secret. Le riprese si terranno on location a Philadelphia e New York City. La sceneggiatura, basata sul romanzo Paranoia di Joseph Finder, è firmata da Jason Dean Hall e Barry Levy.