Jonas Brothers: serata speciale con 90210 e Privileged

Kevin, Joe e Nick Jonas saranno i protagonisti di uno speciale di due ore sul network CW durante il quale andranno in onda i nuovi episodi di Privileged e 90210. I tre membri della giovane band presenteranno al pubblico il loro nuovo film, il documentario musicale in 3D incentrato sul loro Burning Up Concert Tour. Assieme a loro ci sarà anche Jessica Lowndes.

Sarà una serata speciale, quella del 10 febbraio per le tantissime fan dei The Jonas Brothers, ma anche coloro che negli USA stanno seguendo i nuovi episodi di 90210 e Privileged. I tre giovani membri della band americana, saranno gli ospiti d'onore della serata durante la quale saranno trasmessi il 16esimo episodio di 90210, che si intitola Of Heartbreaks and Hotels, (dedicato alla festa di San Valentino) e il 16esimo di Privileged, che invece si intitola All About Betrayal.

Durante lo speciale Kevin, Joe e Nick Jonas presenteranno al pubblico il loro nuovo film, Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, che debutta nelle sale americane il 27 febbraio. Assieme a loro ci sarà anche l'attrice Jessica Lowndes, che in 90210 interpreta Adrianna Duncan, e saranno mostrati filmati inediti sulla lavorazione del film, e una clip nella quale i Jonas Brothers interpretano uno dei loro brani di successo, Tonight.

Il film dei Jonas Brothers è un documentario in 3D che segue i tre celebri fratelli sul palco e dietro le quinte del loro Burning Up Concert Tour. Tra i brani che fanno parte della colonna sonora del film figurano una cover di Shania Twain, I'm Gonna Getcha Good! e l'inedito Love is on it's Way.