Jon Tenney nel cast di The Newsroom

Aaron Sorkin ha aggiunto un altro membro al cast della sua nuova serie drammatica; l'attore reciterà nel ruolo del fidanzato del personaggio di Emily Mortimer.

Il cast di The Newsroom si sta ampliando: Jon Tenney è stato ingaggiato dalla produzione per il ruolo di Wade, il fidanzato di MacKenzie (Emily Mortimer) la produttrice esecutiva del notiziario dietro le quinte del quale è ambientata la serie. Lo show segue le gesta quotidiane di un gruppo di giornalisti, produttori, assistenti, cameramen, tra giochi di potere, lotte di classe e dilemmi etici che saranno alcuni dei temi che la serie tratterà, con un occhio di riguardo alle tematiche attuali che rimbalzano sui network americani.

L'attore è noto prinicipalmente per il personaggio di Fritz Howard in The Closer, ma ha partecipato anche ad altre serie tv come Brothers & Sisters, American Dad!, CSI: Scena del crimine, Get Real e Will & Grace. L'attore è ricordato anche per i ruoli in Mela e Tequila, Legion, Rabbit Hole e più di recente Lanterna Verde. In questo periodo ha completato As Cool as I Am con Claire Danes e James Marsden.