Jon Hamm, Kevin Hart e Josh Gad in The Incredible Mr. Limpet

Tante star brillanti per il remake della commedia fantastica hollywoodiana L'ammiraglio è uno strano pesce, diretta da Richard Linklater.

Mentre attendiamo l'uscita del bellissimo Boyhood, che arriverà nei cinema italiani a ottobre, Richard Linklater torna a concentrarsi su un progetto in preparazione da tempo. Si tratta di The Incredible Mr. Limpet, remake della commedia hollywoodiana L'ammiraglio è uno strano pesce, che adesso vede un cast di tutto rispetto. I brillanti Josh Gad, Jon Hamm, Kevin Hart, Danny McBride e Sarah Silverman reciteranno nella commedia targata Warner Bros.

L'ammiraglio è uno strano pesce, classico di Don Knotts del 1964, vedeva protagonista Henry Limpet che, per magia, riesce a realizzare il suo più grande desiderio e viene trasformato in un pesce parlante. Nella nuova veste Henry Limpet aiuta la marina statunitense a sconfiggere i nazisti, usando il suo naturale e inspiegabile ruggito, un rumore intenso che disturba i segnali degli apparecchi sottomarini. Nella nuova versione Limpet avrà il volto di Zach Galifianakis e sarà impegnato a salvare la popolazione ittica di una piccola cittadina balneare. Jon Hamm avrà il ruolo del villain di turno, un uomo d'affari privo di scrupoli. Josh Gad e Kevin Hart presteranno le loro voci ad alcune delle creature animate presenti nella storia. Si prevede che Richard Linklater farà uso della tecnica animata rotoscope, da lui già utilizzata in precedenza in Waking Life e A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare.