Il nuovo trailer di Joker è già un successo tra i fan DC che chiedono un Oscar per Joaquin Phoenix.
Lanciato oggi pomeriggio, il nuovo trailer di Joker conferma le aspettative del pubblico, che adorano l'interpretazione di Joaquin Phoenix nel ruolo del clown psicopatico, villain principale di Batman. Moltissimi, infatti, i commenti scatenati sui social network dopo la messa online del nuovo trailer, tra cui alcuni che richiedono un Oscar per l'attore.
Dopo l'interpretazione indimenticabile di Heath Ledger, Joker torna al cinema con un degno interprete - almeno così sembra sulla carta e dall'hype che circonda il film - ed è uno dei film più attesi della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia 2019. Joker è incentrato sull'iconica arci-nemesi ed è una storia originale e autonoma mai vista prima sul grande schermo. L'esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è solo un duro studio del personaggio ma anche un più ampio ammonimento.
Nel cast del film vedramo anche Zazie Beetz (Sophie Dumond), Robert De Niro (Murray Franklin), Brett Cullen (Thomas Wayne), Frances Conroy (Penny Fleck), Marc Maron (Ted Marco), Douglas Hodge (Alfred Pennyworth), Josh Pais (Hoyt Vaughn), Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham e Glen Fleshler.