Joker: Joaquin Phoenix si trasforma in un video inquietante e ipnotico!

Il regista Todd Phillips ha condiviso un video in cui Joaquin Phoenix è truccato come il malvagio Joker.

Il regista Todd Phillips ha condiviso online uno screen test in cui l'attore Joaquin Phoenix appare per la prima volta con il trucco da clown necessario a interpretare il malvagio Joker.
Il breve video realizzato mostra la star con il look già mostrato dalle foto scattate sul set durante le riprese e le immagini ne svelano inoltre la trasformazione e un enigmatico sorriso nella versione villain.
Per ora, ovviamente, non si sa con assoluta certezza se il make up realizzato per il filmato sia quello definitivo, anche se molti fan hanno commentato il post condiviso su Instagram esprimendo la propria approvazione per l'approccio visivo al personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: Set 21, 2018 at 10:00 PDT

Joker sarà diretto da Todd Phillips ed esplorerà la vita dell'uomo destinato a diventare il re del crimine di Gotham City in modo del tutto inusuale, ambientando la storia negli anni Ottanta, al di fuori della serie di film DC Extended Universe. Le prime informazioni parlano di un film ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese. Non a caso Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen. L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre del 2019.

Di recente Joaquin Phoenix ha fatto parte del cast di The Sisters Brothers, l'ultimo film di Jacques Audiard che è stato presentato nelle scorse settimane alla Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!