Joker: le nuove foto dal set contengono uno spoiler sul finale?

Nelle nuove immagini rubate dal set di Joker Joaquin Phoenix starebbe girando una scena che potrebbre rappresentare uno spoiler sul finale.

Finora abbiamo visto una gran quantità di foto e video rubati sul set di Joker, in fase di lavorazione a New York City. La star Joaquin Phoenix, si aggira per le strade della metropoli o nella metropolitana in costume da clown attirando l'attenzione dei fan. Ma le nuove foto di Phoenix diffuse da Just Jared potrebbe svelare un importante spoiler sul finale di Joker.

Le foto scattate lunedì sera a New York mostrano Joaquin Phoenix con indosso il costume di Joker e un gran sorriso sulla faccia seduto sul sedile posteriore di un'auto della polizia. Dal momento che Joker è un film delle origini, questa scena potrebbe far parte del finale del film. La trasformazione di Arthur Fleck in Joker potrebbe essere ormai completa e la polizia potrebbe condurre il folle clown nel Manicomio di Arkham? Ma sarà davvero così?

Joker, diretto da Todd Phillips, sarà ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.

L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!