Johnny Depp produce The Vault

L'attore, tramite la sua società di produzione, si occuperà dell'adattamento del fumetto di Sam Sarkar, incentrato sul ritrovamento di un misterioso e pericoloso sarcofago.

Nuovo progetto in vista per l'impegnatissimo Johnny Depp, anche se per il momento solo in veste di produttore. La GK Films si è assicurata i diritti di The Vault, una graphic novel scritta da Sam Sarkar, che tra l'altro è uno degli executive della Infinitum Nihil, la società di produzione di cui è titolare Depp.
Il fumetto in questione, disegnato da Garrie Gastonny, si sviluppa in tre volumi ed è incentrato su un team di sommozzatori che nelle acque al largo della Nuova Scozia, in Canada, recupera un misterioso sarcofago contenente strani resti, e libera inavvertitamente uno spirito malvagio. Il primo numero di The Vault è nelle edicole americane a partire da questa settimana.

Johnny Depp produrrà la pellicola ispirata a The Vault insieme a Christi Dembrowski della Infinitum Nihil e alla società di Graham King, con la quale ha recentemente collaborato per il film d'animazione Rango, della Paramount. Al momento Depp è impegnato sul set londinese di Dark Shadows, il nuovo lavoro di Tim Burton che lo vedrà nei panni del vampiro Barnaba Collins e presto lo vedremo in The Rum Diary nel ruolo del giornalista Paul Kemp.