Johnny Depp parteciperà a 21 Jump Street

La star americana ha dimostrato grande entusiasmo di fronte alla possibilità di apparire in un cameo nel lungometraggio scritto da Jonah Hill e ispirato alla popolare serie poliziesca anni '80.

La star Johnny Depp ha mostrato grandissimo interesse alla possibilità di apparire in un cameo nel lungometraggio ispirato al serial poliziesco 21 Jump Street, andato in onda negli anni '80. "Se trovassimo il giusto ruolo, sarebbe molto divertente" ha dichiarato Johnny durante un'intervista promozionale dedicata alla release dello spettacolare Nemico pubblico, diretto da Michael Mann, che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Tempo fa Jonah Hill, sceneggiatore e produttore di 21 Jump Street, aveva espresso il desiderio di vedere Depp in un cameo nel film dedicato alla serie che lo ha lanciato nell'olimpo delle star, ma nessuno era sicuro che l'impegnatissimo Johnny avrebbe accettato. E invece l'attore sembra molto divertito all'idea di partecipare al film, visto che nel corso dell'intervista ha esclamato: "Mi sembra un'ottima idea! Sarebbe davvero divertente". Una fortuna insperata per Jonah Hill, il quale tempo fa aveva dichiarato che "nel copione abbiamo inserito una parte molto divertente per Johnny Depp. Non so se lui accetterà di partecipare al film, ma in quel caso il divertimento è assicurato!" In attesa dell'arrivo nelle sale italiane di Nemico Pubblico, in cui Depp veste i panni del bandito John Dillinger, e dell'attesissimo Alice in Wonderland, versione rivista e corretta della fiaba di Lewis Carroll riproposta dalla mente del geniale Tim Burton, iniziamo già a pregustarci la partecipazione di Depp al nuovo 21 Jump Street.