Johnny Depp: Marilyn Manson e Steven Tyler sul palco con gli Hollywood Vampires

Johnny Depp e la super band rock Hollywood Vampires sono stati raggiunti sul palco di Los Angeles dagli amici Marilyn Manson e Steven Tyler.

NOTIZIA di 14/05/2019

Il leader degli Aerosmith Steven Tyler e il tenebroso Marilyn Manson hanno raggiunto Johnny Depp e i suoi Hollywood Vampires sul palco del Greek Theatre di Los Angeles per un'eccezionale esibizione.

Johnny Depp Hollywood Vampires
Johnny Depp sul palco a Los Angeles con gli Hollywood Vampires

Gli Hollywood Vampires, superband composta da Johnny Depp insieme a Alice Cooper e Joe Perry, sta promuovendo l'uscita del suo secondo album, Rise, che sarà pubblicato il 21 giugno. A differenza dal precedente album, stavolta la maggior parte del disco sarà composta da brani originali.

"Non è un animale totalmente diverso dal primo album dei Vampires, è unico come tutto ciò di cui ho fatto parte" ha dichiarato Alice Cooper. "Credo che con questo album stiamo stabilendo quale sia davvero il sound dei Vampires, mentre il primo album era più un omaggio ai nostri fratelli del rock n roll caduti."

Johnny Depp a Lucca con gli Hollwyood Vampires, un pirata col rock nel DNA

Durante l'esibizione Greek Theatre in cui hanno eseguito brani vecchi e nuovi, i Vampires sono stati raggiunti, in gig separate, da Marilyn Manson e Steven Tyler. Tyler ha raggiunto il suo chitarrista Joe Perry e il resto della band per The Train Kept A-Rollin', mentre Marilyn Manson ha cantato I'm Eighteen, un classico di Alice Cooper.