Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in Assassinio sull'Orient Express?

Dopo il rifiuto di Angelina Jolie, toccherà a Johnny Depp sbrogliare l'enigma degli omicidi sul treno?

Dopo il gran rifiuto di Angelina Jolie, ora Johnny Depp sarebbe entrato in trattative per recitare nel murder mistery Murder on the Orient Express, diretto da Kenneth Branagh. Depp, accostato alla Jolie dai media per ragioni di gossip e divorzi, sarebbe entrato in trattative per recitare nell'adattamento del celebre giallo di Agatha Christie e al suo fianco ci dovrebbe essere la diva Michelle Pfeiffer.

Leggi anche: Johnny Depp, "So chi era Jack lo Squartatore"

Nel 2012 Johnny Depp e Michelle Pfeiffer hanno recitato insieme in Dark Shadows di Tim Burton; per entrambi questa sarebbe la prima collaborazione con Kenneth Branagh e dopo la performance di Depp in Mortdecai un ruolo da Hercule Poirot potrebbe essere nelle corde del mimetico attore. Sempre che Kenneth Branagh non confermi l'intenzione di ritagliare per sé il ruolo di Poirot.

Parlando del romanzo di Agatha Christie, Kenneth Branagh ha dichiarato: "Ha un notevole senso della psicologia. Credo che il pubblico sia pronto per veder emergere quell'aspetto in modo più deciso rispetto al passato, a differenza con la natura di dramma storico mostrata finora".

Murder on the Orient Express arriverà nei cinema il 22 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!