John Wick 4: il punteggio su Rotten Tomatoes è il più alto dell'intero franchise

Sono estremamente positive le prime recensioni della critica che ha potuto vedere in anteprima John Wick 4, film che segna il ritorno di Keanu Reeves nei panni del celebre sicario.

John Wick 4: il punteggio su Rotten Tomatoes è il più alto dell'intero franchise

Keanu Reeves ce l'ha fatta di nuovo. John Wick 4, al debutto domani nei cinema italiani, sembrerebbe essere un mix ben riuscito di adrenalina e azione secondo la critica che ha potuto vederlo in anteprima. Il film ha debuttato col punteggio più alto dell'intero franchise su Rotten Tomatoes, il 93%.

Il primo John Wick aveva ottenuto un punteggio di 86%, mentre il secondo e il terzo entrambi con 89%. Chiaro segnale di come anche questa volta sia stato apprezzato il ritorno di Keanu Reeves nei panni del celebre sicario. A dirigerlo ancora una volta Chad Stahelski, che ha deciso di rimescolare le carte in tavola per il quarto film per evitare di risultare ripetitivo.

John Wick: 5 cult movie che hanno anticipato il film di Keanu Reeves

A fianco della star Keanu Reeves, John Wick 4 vede la presenza nel cast di Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clancy Brown e Ian McShane.

Purtroppo quella di Lance Reddick sarà la sua ultima apparizione sul grande schermo nel franchise di John Wick. L'attore si è spento alcuni giorni fa a soli 60 anni ed è stato omaggiato con un grande applauso all'anteprima del film tenutasi ieri.

Il franchise di John Wick si espanderà con lo spinoff Ballerina, in arrivo al cinema, e con la serie TV The Continental, realizzata in esclusiva per Amazon Prime Video.

John Wick: Chapter 4 arriverà domani nelle sale italiane.