John Wick 4: Keanu Reeves nella prima foto del film

Keanu Reeves sarà il protagonista di John Wick 4 e la prima foto ufficiale lo mostra in un attimo di riflessione.

John Wick Chapter 4 Text
John Wick 4: una foto di Keanu Reeves

Lionsgate ha condiviso la prima foto ufficiale di John Wick 4, il nuovo sequel con star Keanu Reeves.
L'immagine, molto suggestiva, ritrae l'attore mentre sembra pregare di fronte a un altare dove sono posizionate alcune candele.

Il nuovo capitolo della saga, John Wick: Chapter 4, segnerà la nuova collaborazione tra Keanu Reeves e il regista-stuntman Chad Stahelski. L'originale John Wick, uscito nel 2014, ha incassato 86 milioni in tutto il mondo, seguito da John Wick: Chapter 2, che ha incassato 171,5 milioni e da John Wick: Chapter 3 - Parabellum, che nel 2019 è arrivato a incassare 327,3 milioni.

Nel cast ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Il pilastro del franchise Ian McShane è tornato nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Non rivedremo, invece, Halle Berry, che ha interpretato Sofia nel Capitolo 3.

Nel frattempo la saga si espanderà con una serie ispirata all'universo di John Wick, The Continental, e uno spinoff al femminile, Ballerina, che vedrà protagonista l'attrice cubana Ana de Armas.