John Wick 2: la nostra videorecensione del film (VIDEO)

La videorecensione a cura di Alessia Starace su John Wick - Capitolo 2, nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves!

La videorecensione a cura di Alessia Starace ci racconta uno degli action movie più attesi di queste ultime settimane invernali, John Wick - Capitolo 2, diretto da Chad Stahelski, in uscita il 16 Marzo 2017.

Protagonista del film è ancora Keanu Reeves nei panni dell'omonimo sicario, costretto a tornare sul campo perché un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.

Leggi anche: John Wick - Capitolo 2: Omicidi all'italiana

Oltre a Keanu Reeves fanno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la moglie di John. Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!